Info & News

INSIDE

è la piattaforma intranet dell’Accademia di architettura, riservata alla comunità del Campus di Mendrisio.

Qui si trovano le notizie e gli eventi che riguardano la scuola, i calendari delle lezioni, delle critiche e degli esami, i moduli d’iscrizione e i regolamenti, i formulari per la richiesta di rimborsi e certificati, le info sulle borse di studio e sulla mobilità, le offerte di lavoro e i servizi.

Insomma, uno strumento che rende più agevole la vita del Campus, utile per cogliere appieno tutte le opportunità che la scuola offre alla sua comunità.

Presentazione di benvenuto

BSc 1 - lunedì 18 settembre - Aula C0.63/64

10.00

Benvenuto da parte del Rettore USI