Master Info Day

10 marzo 2017

MASTER INFO DAY

Accademia di architettura

Il Master Info Day permette al visitatore di orientarsi nella vasta scelta dei percorsi di Master (laurea magistrale) offerti presso l'USI. Ogni Master viene presentato dal suo responsabile accademico e da studenti che stanno frequentando il Master. La spiegazione istituzionale e la testimonianza degli studenti danno al visitatore un quadro completo della specializzazione di suo interesse. I direttori accademici si soffermeranno in particolare sui contenuti, la struttura e l'organizzazione degli studi (durata, stage, tesi, semestre di scambio, lingue di insegnamento, ecc.), senza dimenticare le prospettive professionali del Master.

L'iscrizione è obbligatoria  http://www.master.usi.ch/open-days/master-day.htm

venerdì 10 marzo 2017

11.00: Ritrovo dei partecipanti presso la segreteria di Villa Argentina, Largo Bernasconi 2, Mendrisio

11.15 Presentazione del programma di Master in architettura in aula C 3.89, 3 piano Palazzo Canavée, Mendrisio