Torneo di Ping Pong

2a edizione

sabato 19 ottobre 2019 dalle ore 11.00

Foyer di Palazzo Canavée

Torneo organizzato dagli studenti dell'Accademia, in collaborazione con OSA e il Servizio USI Sport.

Dopo il successo della prima edizione di maggio 2019, gli studenti dell'Accademia di architettura riaprono le porte a studenti, professori e collaboratori di tutta l'USI al 2° torneo di ping pong.

L'obiettivo della manifestazione è contribuire a consolidare il senso di comunità e i legami tra i diversi studenti e dell'Università.

Dalle 11.00 alle 13.00 si svolgeranno allenamenti facoltativi, mentre dalle 13.00 alle 19 il torneo.

Durante tutto l'arco della giornata saranno previste attività parallele, pranzo e aperitivo offerto, il tutto accompagnato da buona musica. Verranno consegnati gadgets e interessanti premi a tutti gli iscritti.
L'iscrizione è di 4 CHF

preiscrizione e iscrizione entro il 18 ottobre https://doodle.com/poll/2unazf5wnseseusn
e contattando Michele Pani michele.pani@usi.ch