Torneo di Scacchi e Briscola

Torneo di Scacchi e Briscola

sabato 2 novembre 2019 dalle ore 12.00

Palazzo Canavée, foyer

Torneo organizzato dagli studenti dell'Accademia, in collaborazione con OSA e il Servizio USI Sport e altre attività locali.

Gli studenti dell'Accademia di architettura riaprono le porte a studenti, professori e collaboratori di tutta l'USI a un torneo misto di scacchi e briscola.

L'obiettivo della manifestazione è contribuire a consolidare il senso di comunità e i legami tra i diversi studenti e dell'Università.

Dalle 12.00 alle 14.00 si svolgeranno partite libere, mentre dalle 14.00 alle 18 il torneo.

Durante tutto l'arco della giornata saranno previste attività parallele, pranzo e aperitivo offerto, il tutto accompagnato da buona musica.

Verranno consegnati gadgets e interessanti premi a tutti gli iscritti.

Costo per ciascun gioco: 2 CHF a testa

OFFERTA per i primi 30 iscritti ad entrambi i tornei

Iscrizione presso uno dei responsabili negli atelier oppure a  michele.pani@usi.ch  (+41786530777)