Università
della
Svizzera
italiana
Accademia
di architettura

 
 

Annunci di lavoro

 

 

Anno accademico

Gli studenti che intendono lavorare per i diversi servizi dell’Accademia (Esposizioni, Biblioteca, Conferenze o altro) sono pregati di annunciarsi presso i responsabili dei servizi:

Attenzione: si accettano al massimo 5 studenti per la lista d'attesa.

 

Compilare con attenzione i seguenti formulari:

 

Tutti gli studenti che non sono di cittadinanza Svizzera, devono avere sul permesso di soggiorno l’autorizzazione all’attività lucrativa.

Solo gli studenti di cittadinanza europea edi paesi confinanti alla Svizzera (Germania, Italia, Francia, Austria) possono avere un’attività lucrativa di massimo 15 ore a settimana, senza l’obbligo del pagamento

della cassa malati svizzera (ca. 250.- CHF al mese)

 

Per evitare costi inutili e ritardi nel rilascio dei permessi, gli studenti che hanno intenzione di lavorare durante l’anno sono pregati di comunicarlo in segreteria e/o a Marisa Furci Macchione, in modo da poter fare la richiesta del permesso di soggiorno.

 

Allegati:

 

Attenzione

Gli studenti di primo anno possono essere impiegati solo dopo 6 mesi dall’inizio della formazione, quindi a partire dal semestre primaverile di ogni anno.

Gli studenti possono lavorare al massimo 15 ore a settimana, devono compilare il foglio ore e consegnarlo, firmato dal responsabile del servizio, entro e non oltre il 17 di ogni mese all’Ufficio del personale.
La tariffa oraria lorda è di frs. 16.- per compiti semplici e frs. 20.- per compiti di responsabilità.



Responsabile contenuto

Marisa Furci Marchionne