Annunci di lavoro

Anno accademico 2015/16

Gli studenti che intendono lavorare per i diversi servizi dell’Accademia (Esposizioni, Biblioteca, Conferenze o altro) sono pregati di annunciarsi presso i responsabili dei servizi:

Attenzione: si accettano al massimo 5 studenti per la lista d'attesa.

Compilare con attenzione i seguenti formulari:

I formulari vanno consegnati all’Ufficio del personale a Christiane Schroeder.

Tutti gli studenti che non sono di cittadinanza Svizzera, devono avere sul permesso di soggiorno l’autorizzazione all’attività lucrativa.

Gli studenti che risiedono nei comuni di frontiera avranno un permesso solo per l’attività lucrativa (formulario G).

Per evitare costi inutili e ritardi nel rilascio dei permessi, gli studenti che hanno intenzione di lavorare durante l’anno sono pregati di comunicarlo in segreteria e/o a Christiane Schroeder, in modo da poter fare la richiesta del permesso di soggiorno e lavoro una sola volta, all’inizio dell’anno accademico.

Allegati:

Attenzione

Gli studenti di primo anno possono essere impiegati solo dopo 6 mesi dall’inizio della formazione (quindi da febbraio 2016).

Gli studenti possono lavorare al massimo 15 ore a settimana, devono compilare il foglio ore e consegnarlo, firmato dal responsabile del servizio, entro e non oltre il 17 di ogni mese all’Ufficio del personale.
La tariffa oraria lorda è di frs. 16.- per compiti semplici e frs. 20.- per compiti di responsabilità.

Responsabile contenuto

Christiane Schroeder