Università
della
Svizzera
italiana
Academy
of Architecture

 
 

Annunci di lavoro

 

 

Anno accademico

Gli studenti che intendono lavorare per i diversi servizi dell’Accademia (Esposizioni, Biblioteca, Conferenze o altro) sono pregati:

  •  

Compilare con attenzione i seguenti formulari:

 

Tutti gli studenti che non sono di cittadinanza svizzera, devono avere sul permesso di soggiorno l’autorizzazione all’attività lucrativa.

Solo gli studenti di cittadinanza europea e di paesi confinanti alla Svizzera (Germania, Italia, Francia, Austria) possono avere un’attività lucrativa di massimo 15 ore a settimana, senza l’obbligo del pagamento

della cassa malati svizzera (ca. 250.- CHF al mese)

 

Per evitare costi inutili e ritardi nel rilascio dei permessi, gli studenti che hanno intenzione di lavorare durante l’anno sono pregati di comunicarlo a Marisa Furci, in modo da poter fare la richiesta del permesso di soggiorno.

 

Per appuntamento compilare il seguente formulario: ​https://form-priv.arc.usi.ch/form/view.php?id=119720 o contattare Marisa Furci via mail (marisa.furci@usi.ch).

 

Allegati:

 

Attenzione

Gli studenti di primo anno possono essere impiegati solo dopo 6 mesi dall’inizio della formazione, quindi a partire dal semestre primaverile di ogni anno.

Agli studenti è consentito lavorare al massimo 15 ore settimanali. Gli studenti devono compilare il foglio ore e consegnarlo, firmato dal responsabile del servizio, entro e non oltre il 17 di ogni mese a Marisa Furci. La tariffa oraria  lorda è di CHF 20.-.



Responsabile contenuto

Marisa Furci Marchionne