Convocazione Assemblea generale "Fare comunità in tempo di Covid"

9ea0be9e4376b45e4c70b7ef56b03339.jpeg

Servizio comunicazione istituzionale

27 Settembre 2021

Come possiamo, in questo momento particolare, continuare a fare in modo che le nostre attività si svolgano nel rispetto della nostra missione e del benessere dei membri della nostra comunità? Questo il tema messo in discussione in occasione dell'Assemblea generale organizzata giovedì 30 settembre a partire dalle ore 19.00 nell'Aula magna del Campus Ovest di Lugano (iscrizione obbligatoria).

In questo incontro informale l'USI desidera chiarire le scelte fatte, presentare un bilancio dei primi giorni del semestre e permettere ai partecipanti di fare domande e osservazioni. Per la partecipazione in presenza si applica la regola dei 2/3 dell'occupazione dell'aula (senza certificato Covid, con obbligo di mascherina). È quindi obbligatorio iscriversi entro mercoledì 29 settembre all'indirizzo: https://usi.qualtrics.com/jfe/form/SV_2lE1pLbbsYKWkrI

Dopo la chiusura delle iscrizioni riceverete una e-mail di conferma: se ci fosse bisogno di limitare il numero di partecipanti in presenza, ricevererete il link alla diretta streaming che darà la possibilità di partecipare e di porre domande da remoto.